Friday, May 20, 2011

rimmel


.Il mio mascara bellissimo di Clinique che costa solo 20 euro e che mia mamma mi regalo il giorno del mio 24esimo compleanno mentre ero seduta da ore sul divano a guardare programmi tristi 10 in una scala di tristezza da 1 a 10 per tutto il giorno,per giorni e giorni interi,è finito.Ricordo che poi lo ricompro',sempre lei,ai grandi magazzini,li a Bari.Ed era già tutto diverso,avevo già cambiato rotta per farmi perdonare di tutto.Il Rimmel Clinique high impact curling è cosi descritto:Formula a lunga tenuta, allunga e incurva le ciglia e si rimuove con il solo utilizzo di acqua tiepida.
Per me come penso per tante femminucce un mascara che vada via con l'acqua è qualcosa di straordinariamente rivoluzionario.Nei miei lunghi pomeriggi passati a piangere e piangermi addosso si sarebbe rivelato utile.Ma il mascare Clinique piombo' nella mia vita quando le lacrime si erano trasformate in sassi.Da qui prese il via un periodo,non lungo, di stitichezza delle ghiandole lacrimali,dove tuttosommato ho reagito ponendo davanti ai miei occhi scenari e contesti che in una scala di tristezza da 1 a 10 non superava il 5,ed è stato in questo momento che sono andata a Roma.
Adesso il mascara è terminato...sono sempre li a scavare col pennellino per trovarne ancora qualche traccia sul fondo.Dovro' ricomprarlo,appena ricevo la paga settimale.O magari aspetto che mia mamma me lo regali.

No comments: